Andrea Naar Alba ospite di Cira Lombardo per la diretta di oggi
Continua l’impegno di Accademia del Wedding e Cira Lombardo attraverso il gruppo Facebook “Wedding Planner Academy”, per aiutare chiunque lo voglia ad affrontare questo “riposo forzato” a cui tutti noi siamo sottoposti, ottimizzando il tempo a disposizione e continuando a imparare e a migliorare.
Ormai vicini all’inizio della “Fase 2” della quarantena imposta dal Governo per l’emergenza COVID-19 sembra di poter intravedere una luce in fondo al tunnel, ma per la completa riapertura bisognerà ancora pazientare. Nel frattempo, dopo tante settimane di stop, è ormai chiaro che tornare alla normalità come se nulla fosse non è assolutamente pensabile. Molte cose cambieranno, la nostra quotidianità non sarà la stessa di prima, ma soprattutto occorrerà riadattarsi a un nuovo modo di concepire il nostro lavoro.
Innanzitutto, dovremo fare i conti con nuove norme di sicurezza che ci imporranno di rivedere il modo stesso in cui viviamo gli eventi. Poi, a cambiare sarà anche la visione che sposi e ospiti avranno degli eventi, dei festeggiamenti, dello stare insieme. Questa delicata situazione in cui ci troviamo modificherà molti aspetti della professione del wedding planner. Ad esempio, si sa, organizzare matrimoni di italiani è molto diverso dal realizzare eventi per sposi stranieri in Italia. Quali saranno i cambiamenti e come ripartire al meglio?
È il momento giusto, allora, per tenersi aggiornati su questi temi importanti.
Nella diretta di oggi della nostra Event Creator, Cira Lombardo, nel gruppo Facebook “Wedding Planner Academy”, la community del wedding che, ad oggi, conta quasi 1500 iscritti, si parlerà proprio di Destination Wedding! Come ogni martedì, l’appuntamento è alle 17.00.
Quando tutto questo sarà finito, saranno tantissime le sfide che dovremo affrontare e il primo passo è sicuramente sfruttare al massimo questo tempo a nostra disposizione per tenerci in contatto e aggiornarci su tutto!
I cambiamenti, i decreti, le migliori strategie, il modo in cui possiamo essere di supporto ai nostri sposi, ogni cosa può essere importante per ricominciare col piede giusto.
Allora ti aspetto su Facebook: invia subito la tua richiesta di iscrizione al gruppo “Wedding Planner Academy”, ti basterà rispondere a 3 semplici domande e potrai accedere gratuitamente a una delle più belle community del wedding!
E non finisce qui: come ospite speciale di Cira interverrà anche la straordinaria Andrea Naar Alba, wedding planner di grande talento specializzata proprio nell’organizzazione di destination wedding.
Una chiacchierata interessante e utile, durante la quale risponderemo a domande, dubbi e perplessità.
#insiemecelafaremo