Party a tema 2022:tendenze e ispirazioni
Gli eventi sono sempre lo specchio della società in cui viviamo. Un buon wedding planner deve essere precursore delle mode e creare eventi che siano confermi al periodo attuale. Cerchiamo di immaginare come saranno i party a tema 2022
Il 2022 sarà l’anno della rinascita, del boom economico, dopo due anni di pandemia e di lockdown. Certo può sembrare più una speranza che una previsione attendibile. Sulla base delle nostre speranze immaginiamo così i party a tema 2022
Party a tema 2022
Un buffet di cibi sostenibili, prosecco e champagne come se piovesse, oro e corallo colori everywhere, glam retrò, e password segrete per poter entrare nel party esclusivo.
Questi alcuni degli elementi che ci piace immaginare nel party a tema 2022. Le feste dovranno trasmettere tutto il glamour, la spensieratezza e la gioia di vivere a cui siamo stati sottratti da un virus infimo.
Festa a tema Grande Gatsby
Color oro, cristalli, perle, e piume sono i dettagli dell’evento party a tema 2022.Uno sfavillio di luce dorata che accoglie gli invitati con outfit obbligatorio anni ’20.
Un inno alla raffinatezza e all’eleganza, con una ricerca maniacale del dettaglio tale da stupire tutti. E come accadeva nel Grande Gatsby l’ingresso è consentito a tutti! Unico particolare? Una password segreta da conoscere per entrarvi!!
Festa a tema new baroque
Parola d’ordine: SFARZO. Lusso, stravaganza, eleganza, fasto a caratterizzare i party a tema 2022 baroque. Il new baroque sarà un mood particolare e ricco, lusso ma sempre elegante mai volgare.
Grandi candelieri d’argento o in cristallo, oro e corallo come palette, mise en place argento o oro e tanto tanto divertimento.
Festa a tema elegante ma vegana
Calore, intimità e glamour sono le parole chiave del party a tema 2022 elegante. Il colore corallo mescolato con zaffiro, indaco, oro opaco e rosa costituirà la palette ideale.
Gli alimenti sostenibili e i menù vegani sono la chiave per stupire gli ospiti e per i cocktail tanto gin a sostituire la vodka. Parola d’ordine? Social media free, perché la privacy nel 2022 è il nuovo lusso.
Festa a tema intima
Nel 2022 forse ci porteremo dietro lo spettro delle feste ridimensionate, con pochi invitati. Ma non per questo meno divertenti. Quindi sì a feste più piccole ma con caratteristiche particolari. Come cena per dieci persone ma sempre con un focus sull’eleganza e il meglio di tutto.
Ciò significa musica dal vivo, cibo top e lo chef che al tavolo prepara le pietanze con tanto di fiamma e che parla dell’abbinamento cibo-vino. Del resto il 2020-2021 ha solleticato la vena culinaria presente in ognuno di noi. La sostenibilità sarà una forte tendenza in tutto, dal cibo ai fiori. Get the party started
E voi come immaginate i party a tema 2022?Raccontatecelo nel corso. Correte ad iscrivervi
ecco i prossimi appuntamenti:
- dal 28 marzo al 1 aprile 2021, l’inimitabile Corso Experience per Wedding Planner con la nostra Cira. Un’esperienza assolutamente adrenalinica, fra lezioni in aula, laboratori e una pazzesca prova finale valutata da una giuria di esperti. E senza contare lo stage durante uno dei prossimi eventi di Cira Lombardo (scopri di più, clicca qui);
- dal 19 al 23 aprile, nuova data, per offrire a tutti la possibilità di partecipare e garantire la massima sicurezza
- dall’8 al 26 marzo 2021,si terrà il Corso ONLINE per Wedding Planner con Cira Lombardo, ideale per chi non ha tempo di partecipare a un corso dal vivo, ma vuole comunque interagire con la docente e i compagni di “classe virtuale” (scopri di più, clicca qui);
- dal 5 al 9 aprile 2021,il nuovissimo Corso di Wedding & Event Marketing,un corso in presenza sul marketing, utilissimo per scovare le migliori strategie da adottare per la crescita del proprio business e realizzare così progetti di successo. Con un’ampia disamina del digital marketing e del social marketing.
- inoltre, sempre disponibile per coloro che preferiscono organizzare lo studio in estrema autonomia, il Videocorso per Wedding Planner, acquistabile per singoli moduli e in un unico pacchetto scontato, con lezioni registrare da vedere e rivedere quando e come si vuole (scopri di più, clicca qui).
Per finire, ricordate che, se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo dell’Accademia del Wedding, potete iscrivervi al nostro Gruppo Facebook, una delle più grandi community dedicate alla formazione nel campo del wedding! –> Gruppo Facebook Accademia del Wedding.