Fedi: tutte le novità e i consigli da dare agli sposi
La scelta delle fedi degli sposi è un momento importantissimo.
L’anello che andranno definire come il loro simbolo d’amore sarà un accessorio che indosseranno per il resto della vita quindi deve essere quello giusto e adatto ad ogni occasione e rifarsi al loro stile e carattere oltre che metterli d’accordo.
È importante avere chiare le tipologie di fedi presenti per poter consigliare agli sposi le giuste tipologie e mostrare loro le novità del momento che sicuramente non conoscono.
Ecco a voi le 7 fedi iconiche e le loro caratteristiche che di certo piaceranno ai vostri sposi.
FEDE D. SIDE
Una bellissima fede Damiani in oro giallo 18 kt. e diamanti. Caratura diamanti 0.11 Ct., colore H. Una forma originale oltre che inconfondibile che presenta la possibilità di incisione interna.
FEDE 3282 DB
Fedi Polello in oro bianco 18 kt. Il modello femminile presenta un diamante esterno mentre quello maschile interno. È possibile una incisione interna.
FEDE NOMINA SETTEGRAMMI
Fedi Tramontano in oro giallo 18 kt. Questo modello è personalizzabile con possibilità di incisione interna ed esterna e aggiunta di diamanti interni ed esterni sulla lettera del nome.
FEDE CARTIER D’AMOUR
Fedi Cartier in oro rosa 18 kt. Sono larghje 2,5 mm. Semplici ed uniche.
FEDE MILGRAIN
Fedi Tiffany linea classica in platino sia da uomo che da donna. Larghezza 4 mm. Particolarità sul bordo definito.
FEDE B.ZERO1
Fedi Bulgari a fascia in oro 18 kt. La loro forma è ispirata al Colosseo.
FEDE CLASSICA3 gr.
Fedi Unoaerre in oro giallo 24 kt. È la forma tradizionale degli aneli nuziali. Modello femminile e maschile con larghezza 3,4 mm .
Ecco i prossimi appuntamenti
- Corso Online per Videomaker con Massimo Mercurio, in 3 lezioni dal 31 maggio al 7 giugno.
- Senza dimenticare, naturalmente, gli appuntamenti con la regina del Wedding, Cira Lombardo:
- dopo il grande successo delle prime edizioni, in arrivo la Sesta del suo Corso Online per Wedding Planner, dal 7 al 25 giugno
- in programma uno speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi;
- in programma anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito accademiadelwedding.com!
- Ricordate inoltre che, se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo dell’Accademia del Wedding, potete iscrivervi al nostro Gruppo Facebook, una delle più grandi community dedicate alla formazione nel campo del wedding! –> Gruppo Facebook Accademia del Wedding.