Balloon art e palloncini speciali: allestimenti unici
Quando si parla di balloon art e allestimenti non si può non fare un tufo nel passato. Il palloncino ha sempre caratterizzato eventi gioiosi e feste nella vostra infanzia. Colorato, bianco, nero o dalle forme più disparate. Colmi di coriandoli, d’acqua o pronti per essere fatti esplodere.
Insomma protagonisti indiscussi che quindi trovano un posto d’onore anche in un giorno importante e felice come quello delle proprie nozze.
La Balloon art è ormai famosa e diffusa per quello che riguarda alcuni momenti e allestimenti salienti della giornata dedicata agli sposi.
Ingresso in chiesa, taglio della torta, allestimenti della sala del ricevimento, archi e strutture per zona aperitivo con photobooth e tanto altro ancora.
Il 2022 vede ulteriori novità per questo settore tanto amato e apprezzato già da diversi anni.
GREEN E BALLOON ART
Per prima cosa l’aspetto ecologico. Infatti da tempo ormai il palloncino è stato accusato di essere fattore di grande inquinamento sia in terra che acqua. Proprio per questo sono banditi i vecchi modelli e negli eventi devono essere utilizzati palloncini ecologici e biodegradabili. Una scelta sostenibile nel rispetto dell’ambiente e che molte coppie di sposi ormai richiedono perché tema che è diventato molto importante in ogni ambito del quotidiano e quindi anche nel settore del wedding.
BALLOON ART, STILE MODERNO E LOW COST
Il palloncino in sostituzione della decorazione floreale ha un costo inferiore, una tenuta diversa e un impatto moderno e frizzante.
Tendenza sempre più diffusa per la sua semplice gestione e perché permette una personalizzazione interessante e un effetto sorpresa per gli invitati.
Gli sposi richiedono sempre di più strutture uniche e speciali che possano essere utilizzate anche in momenti differenti della stessa giornata.
PAROLA D’ORDINE: SPETTACOLARE BALLOON ART
La parola d’ordine è stupire. La Balloon art può prendere in considerazione piccole strutture, elementi a terra, elementi verticali e a soffitto.
I palloncini possono inoltre essere riempiti di altri palloncini, coriandoli di ogni sorta o altro per andare a creare effetti unici.
Interessante anche la possibilità di collaborazione tra diversi materiali. Parliamo principalmente di luce e palloncini oltre che di tulle e lattice.
Un semplice palloncino può divenire un diverte gioco di luce o un elemento che creare atmosfere magiche mentre con il tulle si può accedere al mondo del romantico e vintage anche con un elemento che sembrava essere molto lontano e distante.
Ecco i prossimi appuntamenti
- Wedding Tour NH Collection.
Seminari di approfondimento. “To Be Wedding Planner: essere un Wedding Planner, requisiti, caratteristiche ed evoluzione.”
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DELLA PRIMA TAPPA A FIRENZE! - Per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito www.accademiadelwedding.com