Ognuno è chiamato a fare la propria parte in questo momento difficile.
Ispirata da alcune straordinarie manifestazioni di solidarietà e iniziative ideate da importanti aziende e celebri brand del wedding, come Pronovias, Nicole Milano, Cira Lombardo, in collaborazione con l’Accademia del Wedding e il gruppo Facebook Wedding Planner Academy, ha deciso di dare voce a una nuova idea solidale dedicata alle future spose, prime fra tutte quelle impegnate in prima linea negli ospedali di tutta Italia contro la diffusione del COVID-19, ma non solo.
Cira e i suoi allievi danno vita, oggi, a un nuovo SERVIZIO GRATUITO DI SUPPORTO ALLE SPOSE che hanno necessità di spostare i loro eventi a causa del COVID-19, una rete di contatti a cui le ragazze in difficoltà potranno fare riferimento per ricevere aiuto nella rimodulazione delle loro nozze, fino al 31 MAGGIO.
In questo momento così delicato per tutto il nostro Paese, i professionisti del wedding decidono di dare il loro contributo al fianco di coloro che hanno bisogno di supporto per il giorno più importante della loro vita. Con questa iniziativa solidale, l’intento è quello di dare un forte segnale a tutta la comunità e di riunire tutti i wedding planner nel raggiungimento di un unico obiettivo comune: fare la differenza per aiutare il prossimo.
Linee guida:
Accademia del wedding nasce dalla collaborazione di affermati professionisti e imprenditori che da anni operano nel settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi.