Tour nazionale di seminari “Diventare wedding planner” con Cira Lombardo: resoconto della tappa di Palermo

La tappa di Palermo di sabato 24 febbraio dei seminari di orientamento alla professione del wedding planner con Cira Lombardo è stata un bellissimo successo. Gli aspiranti organizzatori in Italia sono davvero tanti e poter condividere idee, esperienze e, sì, anche dubbi sul modo migliore di intraprendere questa appassionante professione è interessante ed emozionante!
Ecco gli scatti da Villa Löwenthal, splendida location immersa in un lussureggiante parco di ulivi secolari, scenografia perfetta dove organizzare ricevimenti, meeting, congressi e qualunque altra tipologia di evento:
Cira Lombardo ha raccontato, in 3 ore, il suo percorso di vita e ha spiegato quali sono stati gli elementi e le caratteristiche che l’hanno portata a diventare una event creator affermata, condividendo con i partecipanti le proprie esperienze e le proprie conoscenze, maturate sul campo nell’organizzazione di decine di eventi spettacolari, su tutto il territorio nazionale.
Alla fine dell’incontro una dolce sorpresa per gli allievi: a sorteggio, una scatola di confetti Papa Cioccolato e Confetti e un prezioso omaggio Emò Italia della linea “Le Globe”.
Grazie alla referente di tappa Valeria Lowenthal.