Wedding all’insegna di naturalezza ed eleganza
Un real wedding all’insegna di naturalezza ed eleganza da cui attingere spunti e novità per i propri sposi è quello di Armando e Rosella. Un matrimonio di Cira Lombardo organizzato a Masseria Roseto.
Alla base di questo grande giorno una palette particolare, fine e decisamente elegante, che vede protagonisti indiscussi il verde ed il bianco.
Colori che sono stati richiamati in ogni dettaglio ed elemento decorativo in modo da caratterizzare il giorno di Armando e Rossella, proprio come gli sposi desideravano.
Un’attenzione per i dettagli che però non si ferma alle sole decorazioni, infatti per ospiti è stato pensato un cadeau molto originale, un elegante tamburello. Questo consegnato al momento del pasto, posizionandolo come segnaposto al centro del piatto, è un elemento unico e molto apprezzato. Certamente speciale e quindi un ricordo indelebile del wedding all’insegna di naturalezza ed eleganza trascorso insieme. Un elemento che può divenire vero e proprio arredo nelle case di amici e parenti.
L’importanza dei dettagli è fondamentale è va ricordata alla coppia di sposi che deve sempre tenere a mente l’importanza dei propri amici e parenti che devono essere stupirli e omaggiarti.
In questo matrimonio l’attenzione è stata davvero tanta. Le stesse damigelle, bellissime in color verde acquamarina, sono in perfetta sintonia con l’evento e l’atmosfera che si respira come potete vedere dalle fotografie.
Sia durante la cerimonia che al ricevimento non mancano i fiori, decorazione decisamente protagonista per questo matrimonio e che vede un forte richiamo con la natura e allo stesso tempo con la semplicità nonostante l’eleganza e la raffinatezza alla base delle scelte.
A dare il via alla seconda fase della giornata, il pasto principale, un bellissimo tableau de mariage che su pannello verde riporta i nomi degli invitati. Il tutto avvolto dagli immancabili fiori protagonisti indiscussi di questo wedding all’insegna di naturalezza ed eleganza.