3 segnali per capire se hai coinvolto i futuri sposi
I segnali che i futuri sposi convinti del nostro lavoro fa trapelare in maniera istintiva prima di aver ci confermato il ruolo sono diversi.
Quando si conosce una nuova coppia di sposi i primi appuntamenti sono fondamentali per fare una buona impressione e presentarsi al meglio mostrando idee e modus operandi. Quindi è sempre bene prepararsi ad ogni contatto e incontro con questi senza lasciare mai nulla al caso.
Ma quando una coppia può essere definita cliente? Ci sono tre segnali che non potete non notare se questo accade!
ENTUSIASMO
Nel momento in cui una coppia decide di affidarsi ad un wedding planner e in particolar modo lo sceglie, mostrerà entusiasmo perché finalmente potrà iniziare a visualizzare il proprio giorno senza freni e paure sapendo di essere seguito e accompagnato in questo percorso. Ne uscirà quindi tutto l’entusiasmo trattenuto nei momenti iniziali fatti un po’ di preoccupazione e ansia per la mole di cose da organizzare e gestire.
CONDIVISIONE IDEE E ARGOMENTI INTIMI
Quando una coppia trova il proprio wedding planner inizia a condividere ogni spunto e idea e a dare anche dei dettagli più intimi relativi al proprio matrimonio. Insomma una apertura necessaria nei confronti di chi dovrà gestire in toto la giornata che stanno sognando. Questo lo noterete senza ombra di dubbio ed è un ottimo segnale.
RICHIESTA PROSSIMO INCONTRO
Altro indizio che ci fa comprendere che gli sposi sono pronti per iniziare un percorso con noi è la richiesta di un ulteriore appuntamento o contatto per definire i successivi dettagli e aggiornarsi sui compiti reciproci.
Il desiderio di un successivo confronto mette in mostra la volontà di aver conquistato i loro cuori e aver ottenuto due nuovi clienti di cui prendersi cura.
Ecco i prossimi appuntamenti:
-
-
- dal 28 marzo al 1 aprile 2021, l’inimitabile Corso Experience per Wedding Planner con la nostra Cira. Un’esperienza assolutamente adrenalinica, fra lezioni in aula, laboratori e una pazzesca prova finale valutata da una giuria di esperti. E senza contare lo stage durante uno dei prossimi eventi di Cira Lombardo (scopri di più, clicca qui);
- dal 19 al 23 aprile, nuova data, per offrire a tutti la possibilità di partecipare e garantire la massima sicurezza
- dall’8 al 26 marzo 2021,si terrà il Corso ONLINE per Wedding Planner con Cira Lombardo, ideale per chi non ha tempo di partecipare a un corso dal vivo, ma vuole comunque interagire con la docente e i compagni di “classe virtuale” (scopri di più, clicca qui);
-
- dal 5 al 9 aprile 2021,il nuovissimo Corso di Wedding & Event Marketing,un corso in presenza sul marketing, utilissimo per scovare le migliori strategie da adottare per la crescita del proprio business e realizzare così progetti di successo. Con un’ampia disamina del digital marketing e del social marketing.
-
-
-
- inoltre, sempre disponibile per coloro che preferiscono organizzare lo studio in estrema autonomia, il Videocorso per Wedding Planner, acquistabile per singoli moduli e in un unico pacchetto scontato, con lezioni registrare da vedere e rivedere quando e come si vuole (scopri di più, clicca qui).
- Per finire, ricordate che, se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo dell’Accademia del Wedding, potete iscrivervi al nostro Gruppo Facebook, una delle più grandi community dedicate alla formazione nel campo del wedding! –> Gruppo Facebook Accademia del Wedding.
-