Abiti per damigelle, novità 2022
Le novità e tendenze per il 2022 per l’abito delle damigelle sono perfettamente rappresentate dalla bellissima collezione Party dell’Atelier Emè.
Una collezione che viene incontro a diverse esigenze ed ai gusti più difficili con proposte varie e colorate.
DRESS CODE EASY CHIC, CAUSAL e BLACK TIE
Se la vostra sposa ha scelto un matrimonio easy chic le damigelle possono indossare abiti dalla mise fresca che si adatta appunto a ricevimenti all’aperto che siano essi in giardino o spiaggia. Molto gettonato il colore carta da zucchero apprezzato sia dalla sposa che dalle sue damigelle.
Nel caso del casual gli abiti estivi sono caratterizzati da bretelline e spalle libere. Le fantasie sono interessanti e mettono d’accordo davvero tutti! Mentre per il Black tie l’abito è rigorosamente lungo.
LE IDEE DELLA SPOSA
La damigella non è la protagonista quindi a scegliere interamente il suo look sarà la sposa. Non si parla solo di abito ma anche di accessori in particolar modo quelli floreali che vanno a completare e a definire la palette colori che può essere ripresa dal vestito.
Le damigelle possono indossare anche stessi modelli d’abito ma in sfumature differenti.
TENDENZE 2022
Il 2022 vede tra le principali tendenze senza ombra di dubbio il Boho Chic che vien ripreso e rivisitato. Ma troviamo anche matrimoni estivi rivisitati come ad esempio in stile caraibico con abiti in colori vivaci e stampe allegre e floreali.
Per matrimoni giovanili e dal tocco frizzante la collezione dell’Atelier Emè propone dei bellissimi abiti baby Doll perfetti sia per le damigelle che per le invitate. Questi ultimi sono abiti allegri, leggeri e colorati. Se invece il tulle non si addice all’evento altra soluzione è lo scollo all’americana con un vestito corto perfetto per damigelle non particolarmente alte.
Più prezioso ed elegante invece l’abito in seta lungo tinta unita dal taglio essenziale perfetto per un evento serale.
Gli appuntamenti con la regina del Wedding, Cira Lombardo:
- speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi (da definire);
- in programma anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- Per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito accademiadelwedding.com!