Confettata e sweet table: nel 2022 tornano di moda
Tra le tendenze 2022 non poteva mancare confettata e sweet table. Se le abbiamo viste ridursi negli scorsi anni eccole tornare tra i trend per la gioia dei vostri invitati.
È bene non dimenticare che la confettate e lo sweet table sono due elementi che portano 3 valori aggiunti al vostro eventi:
- Intrattengono
- Decorano
- Soddisfano
Ma veniamo alle tendenze per il 2022.
FIL ROUGE IN CONFETTATA E SWEET TABLE
Sempre più la confettata e lo sweet table saranno in linea con quelle che sono le caratteristiche del matrimonio. Colori, stile, materiali verranno definiti in base al fil rouge che la coppia di sposi ha scelto. Tra i temi più richiesti quelli green e che fanno uso di materiali riciclati o riutilizzati. Soprattutto a confettata si presta particolarmente per i secondi. Contenitori in vetro come porta confetti e cestini da pic nic come decoro e al posto dei classici contenitori trasparenti a coppa.
UNICITA’ IN CONFETTATA E SWEET TABLE
La coppia di sposi vede e desidera il proprio matrimonio come un qualcosa di unico, di personale. Quindi anche in occasione di confettata e sweet table la personalizzazione è importantissima. La scelta dei dettagli sottolinea questo aspetto insieme all’aggiunta di loghi, iniziali e data. Insomma ogni elemento che può essere associato alla coppia e che ritroviamo in tutto ciò che è decoro viene qui ripreso e sottolineato ancora di più. In occasione di confettate e sweet table gli ospiti ricevono dei cadeaux da portare a casa e gustare in un secondo momento. Quindi in quest’ottica i contenitori per il trasporto saranno unici, speciali e legati a questo magico giorno.
QUALITA’ IN CONFETTATA E SWEET TABLE
‘estetica vanta di grande importnaza ma per sweet table e confettata anche la qualità non può essere trascurata. Anche se l’occhio vuole la sua parte, la gola non deve essere delusa!
Materie prime di qualità e a km 0 per tutto ciò che viene offerto agli invitati. Un buon matrimonio infatti appaga oltre che la vista anche il sapore.
Ecco i prossimi appuntamenti
- Corso Online per Videomaker con Massimo Mercurio, in 3 lezioni dal 31 maggio al 7 giugno.
- Senza dimenticare, naturalmente, gli appuntamenti con la regina del Wedding, Cira Lombardo:
- dopo il grande successo delle prime edizioni, in arrivo la Sesta del suo Corso Online per Wedding Planner, dal 7 al 25 giugno
- in programma uno speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi;
- in programma anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito accademiadelwedding.com!
- Ricordate inoltre che, se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo dell’Accademia del Wedding, potete iscrivervi al nostro Gruppo Facebook, una delle più grandi community dedicate alla formazione nel campo del wedding! –> Gruppo Facebook Accademia del Wedding.