Fuochi d’artificio:tante idee per stupire i vostri sposi
I Fuochi d’Artificio rappresentano da sempre il gran finale di una giornata nuziale da fiaba sognata da tutte le spose. Essi suggellano il taglio della torta, e sono richiestissimi dagli sposi. Ecco tutti i nuovi trend
“I fuochi d’artificio sono come le stelle, ti fanno sognare”.
I fuochi d’artificio sono l’happy end del matrimonio, il gran finale di una favola emozionale ed esaltano alcuni particolari momenti, come quello della wedding cake e dello sweet table ,sancendo la fine della serata, emozionando e stupendo sposi e ospiti.
Gli spettacoli piro musicali
Rappresentano un connubio incantevole tra tra fuochi d’artificio e musica, appositamente studiati e combinati per creare spettacoli magici in cui lampi, scie colorate, disegni e aperture danzano nel cielo sulle note di melodiosi brani capaci di emozionare e stupire tutti.
L’abbinamento di fuochi d’artificio e musica, avvolge lo spettatore in una dimensione di intensi stimoli sensoriali, in cui la fantasia viene sollecitata in un crescendo emozionante. Non il solito spettacolo di fuochi d’artificio ma, uno spettacolo elegante senza eccessivi botti ,in grado di emozionare e stupire gli ospiti, il tutto accompagnato da melodie musicali eleganti.
I nuovi trend
Tra i nuovi trend di fuochi d’artificio troviamo sicuramente le fontane. Scenografie di fontane piroteniche che fanno da sfondo al taglio della torta magari a bordo piscina. Nessun botto, ma una bella ed elegante sequenza di fontane accompagnata da una colonna sonora scelta dagli stessi sposi.
In oro e argento rappresenta il più elegante degli spettacoli pirotecnici. Esso impreziosirà il giorno dei vostri sposi con un coloratissimo e scoppiettante spettacolo che stupirà tutti, grandi e piccini.
Le scintille e le cascate
Come le fontane, anche le scintille e cascate caratterizzano il taglio della torta, e costituiscono il nuovo trend scelto dagli sposi. Bellissimi, eleganti, moderni, inodore, non fanno fumo, e danzano a ritmo di musica facendo da sfondo al più dolce dei baci e al più tenero degli abbracci, rendendo le foto bellissime.
I fuochi d’artificio intessono così cuori, comete e scenografici spettacoli piromusicali, trame di fiamme e orditi di scintille per uno spettacolo elegante e pregiato, com’è il matrimonio. I colori completano lo spettacolo: rosso come la passione, blu come la serenità, rosa come la tenerezza, oro e argento come abbondanza. Il cielo diviene così una tela delicata in cui viene dipinta la storia d’amore dei vostri sposi.
Questi sono solo alcuni esempi di trend nel 2022. Se volete conoscere tutto ma proprio tutto per stupire i vostri sposi, iscrivetevi al corso
Ecco i prossimi appuntamenti
- Corso Online per Videomaker con Massimo Mercurio, in 3 lezioni dal 31 maggio al 7 giugno.
- Senza dimenticare, naturalmente, gli appuntamenti con la regina del Wedding, Cira Lombardo:
- dopo il grande successo delle prime edizioni, in arrivo la Sesta del suo Corso Online per Wedding Planner, dal 7 al 25 giugno
- in programma uno speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi;
- in programma anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito accademiadelwedding.com!
- Ricordate inoltre che, se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo dell’Accademia del Wedding, potete iscrivervi al nostro Gruppo Facebook, una delle più grandi community dedicate alla formazione nel campo del wedding! –> Gruppo Facebook Accademia del Wedding.