Intrattenimento al ricevimento: nuovi trend
L’intrattenimento durante il ricevimento è una cosa seria e va pianificato meticolosamente.
Come per le decorazioni, gli abiti e i colori le mode definiscono anche l’intrattenimento per i matrimoni 2022.
GIOCHI DURANTE IL RICEVIMENTO
Il benessere degli ospiti è certamente uno degli aspetti più importanti. L’evento ha successo nel momento in cui tutti sono a loro agio e si godono la giornata.
Ogni matrimonio ha le sue caratteristiche e i suoi tratti distintivi. Se siete una coppia che ama i giochi ma soprattutto se i vostri invitati ne andranno matti potete seguire il trend del momento che vede il coinvolgimento di amici e parenti.
I giochi possono essere organizzati durante il ricevimento a squadre, magari suddivide per tavoli, per facilitare il tutto, e possono riguardare domande, abilità o velocità.
La semplicità dell’intrattenimento è senza ombra di dubbio la scelta vincente. Non create nulla di complesso e complicato.
PREMI: INTRATTENIMENTO
Altro intrattenimento durante il ricevimento che già dal 2021 è andato molto di modo sono i giochi a premi ed in particolare i gratta e vinci o la lotteria. Durante l’evento viene collocata una scatola con all’interno dei gratta e vinci o con i numeri per l’estrazione. Amici e parenti a piacere pescano un elemento a testa. Per il gratta e vinci vedranno immediatamente ciò che hanno vinto. Tra i premi più importanti, a tema scherzoso, si possono inserire: il ballo con la suocera, con un testimone o damigella. Mentre potete prevedere poi dei premi meno impegnativi come un cocktail speciale, un piccolo cadeaux, il bacio di una damigella o un brindisi con lo sposo. Sta a voi inserire un momento in cui i premi vengono consegnati. Con la lotteria invece verranno estratti solo alcuni numeri che vinceranno un premio. La vincita in questo caso può essere pensata allo stesso modo di quella del gratta e vinci.
Ecco i prossimi appuntamenti
-
- Dopo il grande successo delle prime edizioni, la Settima del suo Corso Online per Wedding Planner, dal 4 al 22 ottobre 2021
- speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi (da definire);
- Dal 15 al 19 novembre 2021 anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- Per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito www.accademiadelwedding.com!