Matrimonio salentino boho chic: novità 2022
Il 2022 vede molte novità e tra queste il matrimonio salentino boho chic come punto di riferimento per chi ama questa tendenza e questo stile.
È bene ricordare agli sposi l’importanza del fil rouge nell’organizzazione del proprio matrimonio e il vostro lavoro sta anche nel ricercare elementi unici che possano essere richiamati e ripresi in diversi momenti e luoghi.
Il matrimonio salentino boho chic è fatto di luci, colori, profumi, atmosfere uniche e speciali che possono essere ricreate.
Al centro la natura e la semplicità oltre che spazi aperti e ampi.
ATMOSFERE
Protagonista indiscussa è la luce e l’atmosfera che va a ricreare. Questa può divenire spazio, illuminazione e decorazione. Insomma la sua funzione è ampia e va utilizzata con cognizione di causa. La luce sarà vera e propria protagonista dei matrimoni serali ricreando anche ambienti spettacolari che sorprenderanno gli ospiti.
DECORAZIONI
Creatività e unicità dettano le regole delle decorazioni che ricalcheranno lo stile in riferimento alla terra scelta come rappresentativa del matrimonio boho chic. A dettare le regole anche i colori che varieranno da un rosso corallo ad un rosa acceso o tenue fino ad arrivare al lilla. Li ritroveremo anche in coroncine, bracciali, boutonniere e bouquet ma anche in elementi relativi alla mise en place.
SEMPLICITA’
Parole d’ordine semplicità. Alla base di tutto questo è il concetto che muove ogni elemento. Decorazioni, abiti, ambienti, tutto è minimal e semplice Anche i materiali utilizzati e le quantità fanno riferimento alla semplicità. Proprio per questo vengono scelte sedute semplici, contenitori di latta o legno che fanno parte del quotidiano. La natura è la vera location che accoglie l’evento e il contatto con essa è sempre favorito.
Gli appuntamenti con la regina del Wedding, Cira Lombardo:
- – in corso – dopo il grande successo delle prime edizioni, la Sesta del suo Corso Online per Wedding Planner, dal 7 al 25 giugno;
- speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi (da definire);
- in programma anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- Per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito accademiadelwedding.com!