Nuove tendenze per i party 2022 dal punto di vista degli allestimenti
I trend ci appassionano sempre e sono spesso apprezzati e seguiti dalle coppie di spose.
Per non farsi cogliere impreparati è bene cominciare a pensare alla stagione primaverile e ai primi matrimoni della stagione tiepida.
I 3 spunti nelle mode del momento sono chiari e molto apprezzati.
UNICORNI e COLORI
Voglia di festa e di colore. Tra i trend dei parti 2022 di certo troviamo per gli allestimenti il colore. Tra i soggetti che più di tutti stimolano questa ricerca c’è l’unicorno che da anni non abbandona le vette delle mode e delle richieste.
Voglia di gioia e felicità con arcobaleni, stelle, elementi in oro e brillantini.
Temi che possono essere ripresi in feste di compleanno, eventi privati o in occasioni speciali.
GREEN E AMBIENTE
Meno colorato ma più sensibile l’altro trend del momento che ritroviamo davvero in ogni settore della vita, la sostenibilità.
Apprezzamento e ricerca per tutto ciò che è green, eco-friendly e natural chic. Si sceglie l’assenza di spreco dalle decorazioni agli elementi necessario come piatti, posate e tovaglioli.
Uno stile green dall’effetto minimal. Ricercatezza di pochi e ben selezionati dettagli.
ESOTICO
Questo è un tema dalle varie sfaccettature che possiamo realizzare in diverse varianti e colori.
L’esotico è sempre apprezzato ed amato da grandi e piccini e permette di realizzare eventi eleganti e formali o meno sofisticati e più goliardici in base a quella che è la richiesta.
In base alla stagione ci si può ispirare alle Hawaii amate e caratterizzate da fiori ed elementi naturali come le noci di cocco e le spiagge incontaminate. Ma possiamo anche immergerci nelle foreste tropicali dove grandi foglie verdi diventano protagoniste indiscusse. Altro immancabile elemento è il fenicottero amato da tutti e che con il suo colore rosa acceso permette di giocare con contrasti o ton sur ton.
Ecco i prossimi appuntamenti
- Dopo il grande successo delle prime edizioni, la Settima del suo Corso Online per Wedding Planner, dal 4 al 22 ottobre 2021
-
- speciale Upgrade di 3 moduli, per chi ha seguito il Corso Online per Wedding Planner e vuole approfondire temi essenziali e specializzarsi (da definire);
- Dal 15 al 19 novembre 2021 anche gli imperdibili Corsi in presenza, come il famoso Corso Experience per Wedding Planner e quello completamente nuovo dedicato al Wedding & Event Marketing!
- Per finire, sempre disponibile sul sito ufficiale dell’Accademia, il Corso per Wedding Planner On-demand, perfetto per coloro che hanno bisogno di conciliare impegni quotidiani e lavorativi con lo studio, ma che non vogliono rinunciare alla formazione.
- Tutti i dettagli relativi a date, costi e programmi, sul sito www.accademiadelwedding.com